Metodi di Pagamento

  • Contrassegno
  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico

CONTRASSEGNO
Il pagamento viene effettuato in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso. Il corriere non accetterà assegni bancari e neppure assegni circolari e non consegnerà i prodotti se non riceverà l’importo richiesto. Vi consigliamo di preparare l’importo esatto da pagare, indicato nella mail di conferma che avete ricevuto, in quanto il corriere non dà resto. Il costo del pagamento in contrassegno è di € 3,50 indipendentemente dal valore dell’ordine.


CARTE DI DEBITO/CREDITO
Sono accettate le principali carte di debito/credito Visa, Mastercard-Eurocard, Maestro, CartaSi e Postepay. Il pagamento è sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta e crittografata.

PAYPAL
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

BONIFICO BANCARIO
Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:

AMAZONKA STORE ELENA CUZUIOC
CREDITO VALTELLINESE
IBAN: IT85S0521614800000000020345


Importante: nella causale del bonifico inserite il numero di ordine contenuto nella mail di conferma. L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.

Diritto di Recesso

In base a quanto disposto dal D.Lgs.n° 185/99 il Cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto, senza penalità alcuna, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, mediante l’invio, entro tale termine, di una raccomandata A/R all’indirizzo di seguito indicato:

Bolero Italia – Via Tiburtina, 42 – 03100 Frosinone (FR)

resta obbligatorio un precedente contatto telefonico al numero 0775 / 1690271 o tramite mail all’indirizzo info@boleroitalia.com che anticipi l’arrivo della raccomandata.

La merce deve essere resa allo stesso indirizzo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce a spese del consumatore.
I prodotti oggetti del reso non devono essere stati utilizzati, essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna e devono essere restituiti nella scatola originale adeguatamente imballata che non dovrà in alcun modo essere danneggiata esternamente (nastro adesivo, punti metallici, ecc..).

Si precisa, inoltre, che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.
Attenzione: i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti o privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il cliente deve scegliere tra una delle seguenti possibilità:

• erogazione di un buono d’acquisto; tale credito dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la sua decadenza;
• sostituzione della merce;
• riaccredito del denaro: in questo caso è obbligatorio indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN), nonchè i dati relativi all’intestatario del conto. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.

Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alle movimentazioni della merce.

Tempi di Consegna

Gli ordini ricevuti entro le 13:00 vengono generalmente evasi nel pomeriggio dello stesso giorno, quelli ricevuti dopo le 13:00 vengono evasi il giorno successivo. Le consegne avvengono tramite trasporto via terra entro le successive 24/48 ore (esclusi il fine settimana e i giorni festivi).

Per quanto riguarda le Isole, e le località disagiate, saranno necessari 48/72 ore per la consegna della merce.

Nel caso in cui si verifichi un problema durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente e sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

 

Attenzione: Vi preghiamo di non chiederci notizie su evasione o spedizione prima di 48 ore dalla data dell’ordine. Un ordine effettuato il venerdì sera viene evaso il lunedì sera. L’evasione viene registrata sul pannello di controllo del sito solo in tarda serata.

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione sono fissate forfettariamente a 6,50 euro, mentre per ordini superiori a € 50,00 la spedizione sarà gratuita.

Menu