Il nostro scopo  è di far emergere sul mercato delle bevande questa nuova gamma di prodotti , più sana gustosa e conveniente! Il nuovo distributore in Italia si aggiunge ad un elenco che comprende oggi più di 70 paesi in tutto il mondo!

Il successo di questo concetto (succhi di frutta istantanei)  è stato decisamente superiore alle aspettative da parte di tutti i paesi dell’Europa Occidentale.

Tuttavia, è nostra forte convinzione che il marchio Bolero si è guadagnato la sua posizione di leader nel mercato a causa del semplice riconoscimento della sua qualità.

I prodotti BOLERO sono promossi rigorosamente attraverso il merchandising e metodi di campionamento.

Utilizzando queste strategie per promuovere i nostri prodotti , siamo riusciti a entrare in contatto con i nostri clienti, al fine di soddisfare meglio le loro aspettative.

Abbiamo sviluppato nuove categorie di prodotti basandoci esclusivamente sul rapporto che abbiamo con i nostri clienti,  un focus group di oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo! Gli odori ed i sapori di Bolero sono esattamente come i succhi di frutta. E ‘anche ricco di vitamina C, come succhi di frutta, ma il costo è più o meno come sciroppi!Ecco la chiave di tutto – BOLERO , una bevanda istantanea SENZA ZUCCHEROLe bibite zuccherate vanno evitate. Innalzano bruscamente laglicemia, determinano una riduzione del senso di fame (solo momentanea), ciò, soprattutto nei bambini, favorisce una cattiva alimentazione. Il bimbo consuma bibite zuccherate durante il pasto (o immediatamente prima), ciò determina un rapido innalzamento della glicemia che causa sensazione di sazietà. Il bambino smette di mangiare ma la sensazione di fame ritorna entro poche ore (prima di tre ore dalla fine del pasto). Il bimbo, generalmente, reagisce alla recidiva sensazione di fame consumando “cibi spazzatura” (es. merendine, biscotti) che favoriscono sovrappeso ed obesità. Studi scientifici hanno rilevato che il consumo di bevande zuccherate è associato ad un incremento del peso corporeo.

Inoltre è:

Senza zucchero, senza grassi e senza glutine. Non contengono conservanti, non hanno quasi carboidrati, e contengono meno di 5 calorie per porzione.

Tutto questo sarà disponibile in Italia attraverso il distributore ufficiale.

A questi abbiamo aggiunto di recente una collezione di tè, succhi di frutta energizzanti e una vasta gamma di vitamine e minerali effervescenti!

Questo concetto assolutamente brillante ora vi consente di portare le mini bustine in tasca, borsa….etc e vi permetterà di aggiungerle alla vostra acqua in bottiglia ovunque siate!

Abbiamo sviluppato nuove categorie di prodotti basandoci esclusivamente sul rapporto che abbiamo con i nostri clienti,  un focus group di oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo!

Gli odori ed i sapori di Bolero sono esattamente come i succhi di frutta. E ‘anche ricco di vitamina C, come succhi di frutta, ma il costo è più o meno come sciroppi!

AbbiamoEcco la chiave di tutto – BOLERO , una bevanda istantanea SENZA ZUCCHEROLe bibite zuccherate vanno evitate. Innalzano bruscamente laglicemia, determinano una riduzione del senso di fame (solo momentanea), ciò, soprattutto nei bambini, favorisce una cattiva alimentazione. Il bimbo consuma bibite zuccherate durante il pasto (o immediatamente prima), ciò determina un rapido innalzamento della glicemia che causa sensazione di sazietà. Il bambino smette di mangiare ma la sensazione di fame ritorna entro poche ore (prima di tre ore dalla fine del pasto). Il bimbo, generalmente, reagisce alla recidiva sensazione di fame consumando “cibi spazzatura” (es. merendine, biscotti) che favoriscono sovrappeso ed obesità. Studi scientifici hanno rilevato che il consumo di bevande zuccherate è associato ad un incremento del peso corporeo.

Perché è importante bere?

  • Favorisce l’eliminazione delle sostanze di rifiuto dall’organismo in quanto aumenta l’escrezione di urina e sudore.
  • Favorisce lo sviluppo muscolare in soggetti che pratichino attività fisica in quanto:
    • a) il 75% della massa muscolare è costituita da acqua;
    • b) l’acqua antagonizza gli effetti catabolici del cortisolo. Se l’attività fisica è prolungata le ghiandole surrenali aumentano la produzione di cortisolo. Il cortisolo è un ormone che ha un effetto catabolico sul tessuto muscolare, cioè tende a “disgregarlo” per produrre energia. L’acqua contrasta tale attività catabolica.
  • Ha un effetto “estetico” in quanto l’acqua conferisce forma e rigidità ai tessuti.
  • Consente di mantenere adeguatamente umide le superfici di: naso, occhi, orecchie.
  • Favorisce una adeguata lubrificazione delle articolazioni tramite la produzione di liquido sinoviale.

Che cosa bere?

Ecco la chiave di tutto – BOLERO , una bevanda istantanea SENZA ZUCCHEROLe bibite zuccherate vanno evitate. Innalzano bruscamente laglicemia, determinano una riduzione del senso di fame (solo momentanea), ciò, soprattutto nei bambini, favorisce una cattiva alimentazione. Il bimbo consuma bibite zuccherate durante il pasto (o immediatamente prima), ciò determina un rapido innalzamento della glicemia che causa sensazione di sazietà. Il bambino smette di mangiare ma la sensazione di fame ritorna entro poche ore (prima di tre ore dalla fine del pasto). Il bimbo, generalmente, reagisce alla recidiva sensazione di fame consumando “cibi spazzatura” (es. merendine, biscotti) che favoriscono sovrappeso ed obesità. Studi scientifici hanno rilevato che il consumo di bevande zuccherate è associato ad un incremento del peso corporeo.

BOLERO – il suo gusto delizioso ti conquisterà…
e non potrai farne più a meno… GARANTITO!

Menu