Bolero Drinks, la bevanda adatta ai celiaci

Bolero Drinks, la bevanda adatta ai celiaci

I Bolero Drinks sono bevande solubili senza glutine, e proprio per questo motivo adatte anche ai celiaci. Disponibili in tanti gusti diversi, sono del tutto gluten free, e quindi possono essere consumate senza rischi da chi ha problemi di intolleranze o allergie. Si tratta di una bevanda solubile grazie a cui è possibile idratare l’organismo in maniera naturale e sempre gradevole.

Questo è il mix perfetto: un prodotto salubre e piacevole al palato. Così, si può avere sempre a disposizione una bibita che è buona ma soprattutto salutare, visto che oltre a essere priva di glutine è anche senza zucchero. E non è tutto, perché la formulazione delle bevande Bolero non prevede l’uso di conservanti, e l’apporto di calorie che viene fornito è davvero minimo.

Quale bevanda scegliere

Bolero è una bevanda adatta ai celiaci, dunque. Ma per essere più precisi sarebbe il caso di dire che si tratta di bevande adatte ai celiaci, parlando al plurale. Sì, perché ci sono un sacco di tipologie e di formati tra cui è possibile scegliere: da Sport a Energy, da Ice Tea a Classic, con Box da 12 o da 24 bustine, a seconda delle esigenze.

Alla scoperta del formato migliore

Gli stick Bolero, in virtù delle loro dimensioni tascabili, si prestano a essere consumati ovunque ci si trovi e in qualunque momento. Così, basta una bottiglia d’acqua da mezzo litro per ritrovarsi alle prese con il massimo della freschezza e del gusto. Per le bevande da 1 litro e mezzo, invece, si deve puntare sul formato Classic, che può essere collocato in dispensa nella confezione apposita. Insomma, una gamma di prodotti davvero innovativi e che sono sbarcati  sul mercato per proporre, a tutti, il massimo della bontà e della salubrità.

Che cosa sono i Bolero Drinks

Le bevande Bolero possono essere considerate dei succhi di frutta istantanei, perfetti per chi ha problemi con il glutine proprio perché ne sono del tutto privi. In tutti i Paesi in cui queste bibite sono già state proposte sul mercato, il successo commerciale è stato davvero consistente. Ecco perché oggi il brand Bolero è sinonimo di affidabilità e di alti standard di qualità, grazie a un riconoscimento unanime. I clienti hanno avuto modo di apprezzare le bevande più interessanti e buone, con sapori unici e profumi speciali. 

Perché bere le bevande Bolero

Oltre a essere senza glutine, i Bolero Drinks sono anche senza zucchero, e ciò non può che andare a vantaggio di tutti coloro che desiderano tenere sotto controllo la glicemia, magari perché soffrono di diabete. Consumare bibite zuccherate è dannoso per tutti, ma in modo particolare per i bambini: quando la glicemia aumenta in modo veloce, si sperimenta una sensazione di sazietà, che tuttavia scompare nel giro di poco tempo lasciando spazio alla fame, a cui si rimedia con junk food in attesa del pasto successivo. Niente di tutto questo può accadere con le bibite Bolero, che sono ideali per le persone a cui è stata diagnosticata una condizione di celiachia, ma anche per chi ha problemi di linea e vuol provare a dimagrire.

Senza glutine e senza grassi

Queste bevande sono prive di glutine e senza grassi. Ma non è tutto, perché non contengono neppure conservanti e zucchero. Ogni porzione fornisce meno di 5 calorie, e anche la quota di carboidrati è davvero ridotta. Tra succhi di frutta, drinks e tè, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ogni volta che se ne avrà voglia, si potrà sorseggiare la propria bevanda preferita. Sì, perché le bustine possono essere portate con sé ovunque, in borsa ma anche in tasca. Poi, si prende una bottiglia d’acqua e il gioco è fatto. 

Tutto il buono della natura

Non si tratta di sciroppi zuccherati, ma di bevande che fanno bene all’organismo anche perché contribuiscono a idratarlo. Prendere l’abitudine di bere spesso è positivo perché promuove l’espulsione dal corpo delle sostanze di rifiuto, in correlazione con l’incremento dell’escrezione del sudore e dell’urina. Non bisogna dimenticare, poi, che la massa muscolare per il 75% è formata da acqua, la quale contrasta gli effetti catabolici di un ormone noto con il nome di cortisolo, che disgrega il tessuto muscolare allo scopo di produrre energia.

Buoni motivi per acquistare i Bolero Drinks

La celiachia non è più un ostacolo grazie alle bevande Bolero Drinks, che possono essere bevute in qualsiasi momento della giornata: al mattino subito dopo che ci si è svegliati, nel pomeriggio insieme alla merenda, la sera prima di andare a dormire.

 Assumere liquidi fa bene all’organismo e, per di più, contribuisce a un aspetto estetico migliore, perché ha un effetto positivo sui tessuti. Inoltre, grazie alla produzione di liquido sinoviale agevola una lubrificazione ottimale delle articolazioni. Ecco perché le bevande Bolero sono un’occasione di bontà da non lasciarsi scappare assolutamente.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu